Sez. Primavera (2-3 anni) - Scuola Materna Marano Ticino

Scuola Materna
La sezione primavera è l'ultimo gioiello incastonato nella nostra struttura, che ora è in grado di offrire un servizio di eccellenza anche per i bambini dai 24 ai 36 mesi, con spazi a loro dedicati e un percorso formativo diversificato rispetto alla scuola dell'Infanzia. L'obbiettivo principale è quello di dare il massimo appoggio a quei genitori bisognosi di trovare una valida struttura in grado di accudire i loro bimbi, anche prima dei 3 anni, età in cui, vengono introdotti alla materna.

La sezione primavera non è un semplice Asilo Nido, ma un luogo in cui l'esperienza e la passione che ci contraddistingono ormai da oltre 50 anni, danno vita ad un percorso formativo e di interazione con gli altri bimbi.

Per chi avesse la necessità, disponiamo di un servizio pre-asilo (ingresso dalle ore 07:30) e post-asilo (uscita fino alle ore 18:00).

La cucina interna garantisce una qualità e controllo totale sui pasti dei più piccoli, che permetterà loro di crescere e di imparare in un ambiente amorevole, giocoso e familiare.

Di seguito è possibile scaricare alcuni documenti per approfondire l'argomento: